Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
Uliveti del Gargano,una Balia nera http://it.wikipedia.org/wiki/Ficedula_hypoleuca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 458.9 KB
Mauro Villa
Ottimo scatto Michele, bella delicata come piacciono a me. Pollice.gif

Eccellente la pp, stupendi colori pastello, non ne posso quasi più delle maschere laugh.gif
_andrew_
Immagine molto delicata, anche se personalmente avrei preferito una minor luminosità complessiva. Peccato per la maf che cade leggermente prima della testolina, ma rimane comunque una buona cattura wink.gif
m.gastaldi
Sempre bellissime le tue immagini. Mi piace l'inquadratura e le tonalità dell'immagini, soprattutto le nuances dello sfondo perfettamente sfocato.
Ciao
Matteo
vvtyise@tin.it
molto bella, soprattutto per la delicatezza dei colori.
Michele Ferrato
QUOTE(Andrew_ @ Nov 5 2009, 08:19 PM) *
Immagine molto delicata, anche se personalmente avrei preferito una minor luminosità complessiva. Peccato per la maf che cade leggermente prima della testolina, ma rimane comunque una buona cattura wink.gif

mi dispiace contraddire ma non è così Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.7 KB
Piergiorgio Serra
Un'altro magnifico scatto, complimenti Michele
zuccaro
Bello scattoper la delicatezza dei colori e l'ottima nitidezza " ti si vede quasi riflesso nell'occhietto della balia " complimenti
_andrew_
QUOTE(Michele Ferrato @ Nov 5 2009, 10:50 PM) *
mi dispiace contraddire ma non è così Andrea

Hai ragione Michele, dagli exif, mi sa che ho scambiato il micromosso (tra l'altro della sola testolina della balia) per leggero fuori fuoco (sensazione che comunque mi rimane riguardando l'immagine)...perdonami la valutazione errata, tra l'altro difficile nell'immagine a dimensione web Pollice.gif
La presenza di micromosso non toglie comunque valore all'immagine finale, a maggior ragione per la difficoltà di ripresa di soggetti di questo tipo wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(zuccaro @ Nov 5 2009, 11:15 PM) *
Bello scattoper la delicatezza dei colori e l'ottima nitidezza " ti si vede quasi riflesso nell'occhietto della balia " complimenti

noo sono alberi,magari fossi stato così vicino smile.gif
enrico.digregorio
Sei un fenomeno!!!! Bravo
-missing
Bella immagine leggera, dai colori tenui e gradevoli.
Michele Ferrato
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 5 2009, 08:06 PM) *
Ottimo scatto Michele, bella delicata come piacciono a me. Pollice.gif

Eccellente la pp, stupendi colori pastello, non ne posso quasi più delle maschere laugh.gif

ma a quali maschere ti riferisci? hmmm.gif
marce956
Piacevole...
Marcello
Michele Ferrato
grazie Marcello wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.